Home Uncategorized Investita dal treno, muore sul colpo: bloccato il traffico ferroviario

Investita dal treno, muore sul colpo: bloccato il traffico ferroviario

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Un drammatico incidente è avvenuto stamattina alla stazione di Chivasso, dove una donna è stata investita da un treno Intercity Notte diretto da Salerno a Torino. La vittima, una donna di nazionalità italiana e residente a Vische, nata nel 1963, è deceduta sul posto.

Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti gli agenti della Polfer di Chivasso, i carabinieri, i soccorritori del 118 e i tecnici di Rfi. La linea ferroviaria Torino-Milano è stata bloccata, e lo stesso vale per la tratta Chivasso-Alessandria. Tutti i treni in arrivo e in partenza su queste tratte sono stati cancellati a causa dell’incidente.

Tragedia a Chivasso, comunità sotto choc

La comunità locale è colpita da questa tragedia, e le autorità stanno indagando sulle circostanze dell’incidente. La notizia rappresenta un momento di grande tristezza per tutti coloro coinvolti e per la comunità in generale. (Fonte: PrimaTorino)

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Alex ucciso a 14 anni a Roma, la lite al bar e gli spari dall’auto: fermato il presunto killer

Alexandru Ivan è morto nella notte tra venerdì e sabato all’esterno della stazione della metro C Pantano, a Monte Compatri, periferia est della capitale, dopo una lite avvenuta in un bar qualche ora prima. Il patrigno, coinvolto nella discussione, ha successivamente accompagnato il giovane a un incontro per risolvere la situazione con le persone coinvolte nella disputa.

All’arrivo nel piazzale, un’auto ha sparato diversi colpi, presumibilmente come avvertimento, colpendo il 14enne e causandone la morte. Attualmente sono identificate e ricercate tre persone sospettate di essere coinvolte nell’omicidio. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno