Home Uncategorized Tragico incidente sulla statale, tir finisce fuori strada: il camionista muore trafitto da un palo

Tragico incidente sulla statale, tir finisce fuori strada: il camionista muore trafitto da un palo

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Lunedì 8 gennaio, intorno alle 20:30, si è verificato un incidente mortale lungo la statale Romea, precisamente al chilometro 84, nel comune di Chioggia.

Un camion, procedente in direzione Venezia, è uscito di strada per motivi attualmente in fase di accertamento. Purtroppo, l’autista del veicolo pesante non è riuscito a sopravvivere, colpito da un piccolo palo che ha perforato la cabina.

Incidente Chioggia, soccorsi a lavoro tutta la notte

I vigili del fuoco, giunti dal distaccamento locale, hanno prontamente messo in sicurezza il camion. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, il medico del Suem ha dovuto constatare il decesso del conducente. Il mezzo, carico di elettrodomestici, è finito completamente fuoristrada, immerso nel fango.

I carabinieri stanno indagando sulla dinamica dell’incidente e cercano di comprendere come il palo metallico abbia potuto penetrare nella cabina di guida del camion. Le operazioni di soccorso sono state completate tarda notte. (Fonte: IlGiornalediVicenza)

Le altre notizie di cronaca

Giulia Lavatura, la figlia Wendy di 6 anni è morta sul colpo: «Stringeva tra le mani il suo peluche»

Giulia Lavatura Truninger, una donna italo-svizzera di 41 anni, ha pubblicato un lungo messaggio su Facebook, apparentemente corretto nella forma ma confuso nei concetti. Nel suo post, menziona la figlia senza esprimere alcun sentimento apparente riguardo all’idea che presto l’avrebbe portata con sé in un gesto estremo.

Successivamente, Giulia ha preso con sé la bambina di sei anni, Wendy Timò, insieme al cane di casa, gettandosi dal nono piano del palazzo in cui viveva a Ravenna, in via Dradi, vicino al centro della città. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno