Home Uncategorized Chiaravalle, addio a Luigi Barbetta: il giovane papà si è spento a soli 54 anni

Chiaravalle, addio a Luigi Barbetta: il giovane papà si è spento a soli 54 anni

by redazione
0 comment 2 minutes read

Chiaravalle piange la scomparsa di Luigi Barbetta, il giovane uomo si è spento a soli 54 anni lasciando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia. 

Chiaravalle, addio a Luigi Barbetta

A darne il triste annuncio la moglie, i tre figli ed i parenti tutti. I funerali si terranno il prossimo mercoledì 28 febbraio, alle ore 15, presso la Chiesa Santa Maria in Castagnola” di Chiaravalle. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Grave incidente a Francavilla Fontana, auto si ribalta sulla Provinciale: morto un uomo

Un tragico incidente ha sconvolto la tranquilla città di Francavilla Fontana, coinvolgendo un uomo di 74 anni residente a Villa Castelli. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente sulla provinciale SP50, che collega Francavilla a Villa Castelli, dove una vettura si è rovesciata, portando alla morte del conducente.

I carabinieri e i pompieri sono giunti sul luogo dell’incidente per gestire la situazione e cercare di salvare il conducente intrappolato tra le lamiere dell’auto. Purtroppo, nonostante i soccorsi pronti e tempestivi, il personale medico del 118 ha solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

Una volta estratto il corpo e messo in sicurezza l’area dell’incidente, i vigili del fuoco hanno provveduto a bonificare l’impianto elettrico e il carburante dell’auto per evitare potenziali rischi di incendi o esplosioni.

L’incidente ha avuto luogo nelle vicinanze dell’azienda agricola Melillo. Si è resa necessaria la chiusura della strada al traffico per circa un’ora, causando disagi nella circolazione della zona.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno