Home Uncategorized Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi, tutta la verità sulla relazione tra i due

Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi, tutta la verità sulla relazione tra i due

by Irene Viturri
0 comment 3 minutes read

Nei giorni successivi alla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni, i riflettori del gossip si sono immediatamente accesi sulle possibili nuove fiamme dell’imprenditrice. Tra i nomi che circolano con insistenza, spicca quello di Tomaso Trussardi.

La notizia ha cominciato a guadagnare credibilità grazie agli “indizi” forniti dal noto giornalista e blogger Davide Maggio durante una puntata di Pomeriggio Cinque, il programma di approfondimento di Canale 5 condotto da Myrta Merlino.

Maggio, senza fare esplicitamente nomi, ha indicato tre indizi: piazza della Scala, ex monastero di benedettine e passione per gli animali. Questi dettagli hanno alimentato le speculazioni, portando molti utenti a ipotizzare che il misterioso nuovo amore potesse essere proprio Tomaso Trussardi. Noto imprenditore italiano e ex di Michelle Hunziker, nonché presidente dell’omonima casa di moda di famiglia.

La storia prende ulteriore spessore se si considera che già nel 2022, al momento della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, il settimanale Oggi aveva lanciato l’idea di un possibile avvicinamento tra Chiara e Tomaso.

Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi: «Si sono incrociati una volta»

Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo sulla rivista, Tomaso stava affrontando il momento difficile grazie al sostegno della famiglia e degli amici, e si era avvicinato, nei salotti milanesi, all’amica Chiara Ferragni. Tuttavia, questa ipotesi è stata rapidamente smentita da un membro dello staff della Ferragni, il quale ha dichiarato che i due non si conoscono praticamente e si sarebbero incrociati solo una volta, durante un fashion show avvenuto 5 o 6 anni fa.

«Non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa».

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Ha un malore nel sonno, Enrico Marchetto muore a 43 anni: lascia due bimbe e la moglie

Tragedia a Falzè: Enrico Marchetto, 43 anni, sposato e padre di due ragazzine, si è spento nel sonno. Quando la moglie Laura lo ha chiamato per alzarsi, si è resa conto che qualcosa di grave era accaduto. Ha cercato di scuoterlo e ha chiesto aiuto al Suem.

Successivamente, un’ambulanza dall’ospedale di Montebelluna è arrivata sul posto e i sanitari hanno tentato di rianimare l’uomo, ma purtroppo il suo cuore si era fermato per sempre. L’infarto che lo aveva colpito nel sonno era stato fulminante.

Appena la notizia ha circolato in paese, tutti sono rimasti sconvolti.

Anche alle piscine comunali di Montebelluna, dove Enrico Marchetto aveva praticato per vari anni il nuoto agonistico con la Montebelluna Nuoto, c’era un’aria mesta. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno