Home Uncategorized Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? La mamma del rapper rompe il silenzio

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? La mamma del rapper rompe il silenzio

by redazione
0 comment 2 minutes read

Le voci sulla presunta fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez stanno agitando il mondo dello spettacolo da diverse ore, con indiscrezioni che si susseguono senza sosta. La notizia è stata lanciata dal sito Dagospia, alimentando un vortice di speculazioni e curiosità tra i fan della coppia.

Mentre il pubblico si interroga sul destino della loro relazione, una nota positiva sembra affacciarsi all’orizzonte: l’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni sarà ospite nella puntata di Che tempo che fa in onda domenica 3 marzo, come annunciato da Fabio Fazio. Tuttavia, le polemiche non tardano ad arrivare.

Il Codacons ha reagito prontamente alla notizia dell’apparizione di Chiara Ferragni nel programma televisivo, presentando una formale diffida alla rete televisiva Nove e a Discovery Italia. L’associazione chiede che, in assenza di un equilibrato contradditorio con l’influencer riguardo al caso del pandoro-gate, l’ospitata venga annullata. In caso di mancata adesione alla richiesta, il Codacons è pronto a intraprendere azioni legali d’urgenza per richiedere il sequestro della trasmissione.

Nel frattempo, AdnKronos ha contattato Annamaria Berrinzaghi, conosciuta come Tatiana, madre e manager di Fedez, per commentare le voci sulla presunta rottura tra i Ferragnez. Pur senza confermare o smentire, la signora Berrinzaghi ha dichiarato di non sentirsi in diritto di esprimersi su una questione che riguarda suo figlio. Tuttavia, ha espresso il desiderio che tutto si risolva nel migliore dei modi.

“In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla. Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno