Home Uncategorized Chiara Ferragni e Fedez si separano, lui rompe il silenzio a Pomeriggio 5: “Ho delle priorità nella mia vita”

Chiara Ferragni e Fedez si separano, lui rompe il silenzio a Pomeriggio 5: “Ho delle priorità nella mia vita”

by redazione
0 comment 2 minutes read

Fedez e Chiara Ferragni, celebri influencer e coppia di rilievo nel panorama mediatico italiano, si trovano al centro di intense speculazioni riguardo alla loro relazione coniugale. La presunta (e per alcuni, già avvenuta) separazione dei Ferragnez ha scatenato un vortice di voci e pettegolezzi, alimentati da presunte dimostrazioni di crisi matrimoniale.

Secondo le indiscrezioni, Fedez avrebbe già lasciato l’attico milanese a CityLife, dove risiedeva con la moglie e i loro due figli, Leone e Vittoria. Myrta Merlino, nel corso di una puntata di “Pomeriggio Cinque” su Canale 5, ha condiviso alcune informazioni riguardo agli avvistamenti di familiari presso l’abitazione di Chiara Ferragni, alimentando ulteriormente il dibattito.

Fedez, fermato in strada da un inviato del programma, ha risposto brevemente alle domande riguardanti la presunta separazione.

«Secondo voi, ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita, con due figli, a voi?Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa, ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento, ok?

A me non interessa cosa dicono le persone, lei conosce la relazione con mia moglie? Accetto il fatto che le persone fanno illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito mi sembra…». Infine Fedez dice che andrà oggi alla sfilata di Donatella Versace «perché Donatella è una mia grandissima amica e mi è molto vicina in questo momento…».

Nonostante la pressione mediatica, Fedez ha chiarito che la sua partecipazione alla sfilata di Donatella Versace non è motivata da considerazioni di gossip, ma piuttosto dall’amicizia che lo lega alla designer. «Donatella è una mia grandissima amica e mi è molto vicina in questo momento», ha concluso il rapper.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno