Home Uncategorized Chiara Ferragni e Fedez, lei lo ha cacciato di casa: l’incontro a ‘quattrocchi’ in queste ore

Chiara Ferragni e Fedez, lei lo ha cacciato di casa: l’incontro a ‘quattrocchi’ in queste ore

by Irene Viturri
0 comment 3 minutes read

Chiara Ferragni sentiva il bisogno di staccare. Già da tempo il suo matrimonio con Fedez non navigava in acque tranquille, ma la vicenda giudiziaria in cui è coinvolta, le continue discussioni, il clima teso che si respirava in casa, non hanno reso le cose facile e lei ha deciso di allontanare (solo momentaneamente?) il marito da casa.

Il rapper da qualche giorno non vive più sotto lo stesso tetto della moglie e dei loro figli. Una decisione, dunque, che non sarebbe stata presa da lui e che Fedez starebbe vivendo con grande sofferenza.

Chiara Ferragni e Fedez: ma è davvero finita tra i due?

Secondo quanto risulta a Oggi, Chiara Ferragni e Fedez in queste ultime ore si sono incontrati nella loro casa e parlati a quattro occhi per un chiarimento. Cosa hanno deciso di fare e come si evolverà la loro relazione? Cosa comunicheranno, se lo faranno, pubblicamente?

Il rapper ieri pomeriggio è apparso alla sfilata di Donatella Versace, sua carissima amica, «mi è stata vicinissima in questo periodo», ha detto. Seduto da solo, non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ed è rimasto un’oretta, guardando ossessivamente il cellulare.

Qualche ora prima aveva parlato alle telecamere di Pomeriggio 5 che lo avevano intercettato per le strade di Milano: «Ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento. Secondo voi ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita con due figli a voi? Secondo lei ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Sono esposto in pubblico e accetto il fatto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito…».

I segnali delle difficoltà che stava affrontando il loro matrimonio erano da mesi sotto gli occhi di tutti: l’avvocato divorzista più famoso d ‘Italia che la Ferragni aveva in gran segreto incontrato, le foto su Instagram senza Fedez e in testa a tutto la nota vicenda del “pandoro gate”. Il mondo di Chiara Ferragni e Fedez sembrava essere sempre più fragile. Perché l’inchiesta per truffa aggravata è solo, forse, la punta dell’iceberg di un amore che negli ultimi due anni ha avuto più scossoni che un giro di giostra sulle montagne russe.

Una cosa è certa: per entrambi ora «la priorità è proteggere la famiglia e i figli»

Come ha detto la Ferragni parlando del suo rapporto con Fedez, in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera. Il colloquio risale a martedì scorso, 20 febbraio, quando la notizia della presunta separazione tra i due non era ancora trapelata. «Chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari», ha detto.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno