Home Uncategorized Chiara Ferragni attacca Pigna: «Decisione illegittima e strumentale, lo hanno detto prima al pubblico che a noi»

Chiara Ferragni attacca Pigna: «Decisione illegittima e strumentale, lo hanno detto prima al pubblico che a noi»

by redazione
0 comment 2 minutes read

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha reagito con fermezza contro i brand che stanno rescindendo i loro legami con lei, in particolare Pigna. La Fenice Srl, società licenziante dei marchi Ferragni, ha contestato la sospensione unilaterale dei rapporti commerciali annunciata da Pigna ieri sera, sollevando dubbi sulla legittimità dell’interruzione del contratto in corso.

“Decisione illegittima”

In una dichiarazione, la Fenice Srl ha denunciato l’illegittimità della decisione presa da Pigna. Ha sottolineato che la gravità della situazione è stata ulteriormente accentuata dalla decisione dell’azienda di comunicare la cessazione del rapporto di partnership al pubblico prima ancora di informare la Fenice. Questa scelta è stata definita “evidentemente strumentale e contraria al dovere di buona fede nell’esecuzione del contratto“.

La società di Chiara Ferragni replica al comunicato

Dopo il contrattacco di Chiara Ferragni contro le aziende che hanno interrotto i legami commerciali con lei, la Fenice Srl ha replicato annunciando il suo intento di intraprendere azioni legali contro Pigna.

Nel comunicato, la Fenice Srl ha manifestato il suo dissenso riguardo al riferimento al codice etico da parte di Pigna, definendo tale menzione “strumentale”. Si fa riferimento anche a una dichiarazione rilasciata dall’amministratore delegato di Pigna il 23 dicembre 2023. L’AD infatti aveva elogiato la collaborazione come “proficua e soddisfacente”.

La Fenice Srl sostiene che l’accenno al codice etico sia fuorviante, soprattutto alla luce delle dichiarazioni passate che enfatizzavano la positività della collaborazione. La società della Ferragni ha dichiarato che prenderà iniziative legali contro coloro che abbiano violato i contratti di collaborazione esistenti.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno