Home Uncategorized Chiara Ferragni a Sanremo? Amadeus: «Se me lo avesse chiesto avrei detto sì»

Chiara Ferragni a Sanremo? Amadeus: «Se me lo avesse chiesto avrei detto sì»

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo, si è sollevata una polemica riguardante la possibile presenza di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston.

La questione sollevata da una domanda di Enrico Lucci di Striscia la Notizia, che ha chiesto se Amadeus avrebbe permesso a Chiara Ferragni di salire sul palco per affrontare il tema della pubblicità occulta, considerato che l’anno precedente l’imprenditrice aveva affiancato Amadeus in due puntate e quest’anno segue il Festival da casa a causa dello scandalo della beneficenza che l’ha coinvolta.

La risposta di Amadeus ha sorpreso tutti

Affermando che se Chiara Ferragni avesse chiesto di salire sul palco, glielo avrebbe permesso. Questa dichiarazione è giunta dopo l’annuncio di Amadeus che dividerà con Chiara Ferragni una multa di 175.000 euro ricevuta dall’Antitrust per pubblicità occulta su Instagram durante il Festival.

Sanremo, la Rai ha anche affrontato il caso di John Travolta

Sottolineando di non avere alcuna responsabilità nell’asserita finalità promozionale della sua esibizione e avviando procedure legali per rivalersi nei confronti della società titolare dei diritti di sfruttamento delle sue prestazioni. Inoltre, la presenza del manager dell’azienda delle scarpe di Travolta in prima fila giustificata con un invito del cantante.

La conferenza stampa ha visto anche la partecipazione di Lorella Cuccarini, emozionata per il suo ritorno sul palco dell’Ariston, e la Rai ha risposto alle critiche di Teresa Mannino sulle presunte limitazioni e censure, affermando di essere aperta a lavorare con l’attrice in progetti importanti e di averle offerto la possibilità di realizzare un programma senza censure.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno