Home Uncategorized C’è Posta per Te, una mamma cerca di recuperare il rapporto col figlio Santino: “Ti chiedo scusa”

C’è Posta per Te, una mamma cerca di recuperare il rapporto col figlio Santino: “Ti chiedo scusa”

by redazione
0 comment 3 minutes read

La riconciliazione e il perdono a “C’è Posta per Te”: la toccante storia direttamente da Messina di Santino e sua madre.

Nell’ultima puntata di “C’è posta per te”, una madre di Messina ha cercato di ristabilire il legame con il figlio Santino Scuderi, il quale si era allontanato dopo aver scoperto che lei aveva iniziato una nuova vita con un altro uomo dopo la separazione dal padre.

C’è Posta per Te, la storia di una mamma e un figlio e del loro rapporto interrotto

Con il cuore in mano, la madre si è rivolta al programma per cercare di riparare il rapporto con il figlio, dichiarando: “Difficile per me essere qui oggi, ma non sapevo più cosa fare. Ho chiesto aiuto a tutti, anche ai tuoi amici, ma non ho avuto la possibilità di parlarti. Sono qui per chiederti scusa se tua madre ha abbandonato te e Naomi, tua sorella. Sei la mia vita, mi manchi”.

La risposta di Santino è stata carica di emozione: “Ho ignorato sempre i messaggi di mamma. Litigavano spesso in casa lei e papà. Poi decisero, poi dopo abbiamo saputo che lei aveva un altro. Io ce l’ho con mia madre perché ha messo in mezzo mia sorella portandola con lei quando stava conoscendo l’altro uomo. Io non capisco perché non gliel’ha detto subito a mio padre di avere un altro uomo, comprendo che non è semplice, ma così ha rovinato tutto”.

La madre, costretta ad abbandonare la casa su spinta del marito, ha rivelato: “Sono stata costretta ad andarmene di casa, anche io ho contribuito a cacciarla”. Santino, non accettando il gesto della madre, si era rifiutato di aprirle la busta con la sua storia.

“Papà stava molto male”, continua Santino, “non si capacitava sul perché fosse successo tutto questo. Lui è super innamorato di lei, ovviamente bisogna dimostrarlo, e lui non aveva comportamenti da innamorato. Non so se mia madre ha capito dove ha sbagliato. Io la busta la apro a patto che non mi fa conoscere il suo uomo. Le vuoi bene? Non posso negarlo, anche se mi viene difficile rispondere in questo momento”. Alla fine, Santino decide di aprire la busta, aprendo così un capitolo di riconciliazione e perdono con sua madre.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno