Home Uncategorized C’è Posta per Te, nonna Giuseppina da Qualiano incontra gli attori di Terra Amara: “Vi vedo tutti i giorni, siete bellissimi”

C’è Posta per Te, nonna Giuseppina da Qualiano incontra gli attori di Terra Amara: “Vi vedo tutti i giorni, siete bellissimi”

by redazione
0 comment 3 minutes read

Il nuovo anno televisivo si apre con emozioni intense e sorprese coinvolgenti nel primo episodio di “C’è Posta per Te 2024”. La protagonista della serata è la signora Giuseppina, affrontando la difficile fase successiva alla scomparsa del marito.

Le due nipoti, Adriana e Giosevita, hanno chiamato la nonna per condividere un gesto speciale, rendendo la serata ancor più memorabile. La sorpresa? Gli attori della popolare soap turca “Terra Amara”, Murat Ünalmis, Melike İpek Yalova, e Uğur Güneş, sono giunti a farle visita.

In questo primo episodio, la storia si svolge a Qualiano, provincia di Napoli, confermando la tradizione di scegliere storie che provengono dal sud, in particolare dalla vivace Napoli e provincia.

Le parole commoventi delle nipoti rendono il momento ancor più toccante:

“È stato un evento traumatico per tutta la nostra famiglia e lo è stato per te che hai perso il tuo riferimento, il compagno di una vita e la persona con la quale hai condiviso tutta la tua vita. Io mi sono chiusa in me stessa, senza occuparmi di te. Mi sono chiusa in maniera egoistica. Avrei voluto starti più vicino, come tu meriti perché sei speciale.”

Giosevita, la più timida delle due, aggiunge:

“Tu lo sai che tra le due io sono la più timida e la più emotiva, ma stasera vorrei dimostrarti tutto l’amore che provo nei tuoi confronti. Sono pronta a sostenerti e a restituire tutto l’amore che hai dato a noi.”

La reazione di Giuseppina alla sorpresa degli attori di “Terra Amara” è contagiosa:

“Io li vedo tutti i giorni, sono bellissimi.”

Con uno spirito scherzoso, la nonna commenta sulla presenza femminile:

“Tu sei femmina, abbi pazienza, ma io preferisco i maschi.”

Gli attori, non solo regalano emozioni, ma offrono alla nonna un soggiorno in Turchia:

“Vado dove stanno loro.”

L’episodio promette di lasciare un segno duraturo nella memoria di Giuseppina e di tutti gli spettatori, offrendo un inizio emozionante per la nuova stagione di “C’è Posta per Te”. Per ulteriori dettagli, continua a leggere su Fanpage.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno