Home Uncategorized Castellammare del Golfo: addio al piccolo Francesco Tartamella, morto a soli due anni. L’ultimo saluto

Castellammare del Golfo: addio al piccolo Francesco Tartamella, morto a soli due anni. L’ultimo saluto

by redazione
0 comment 1 minutes read

Una dolorosa tragedia ha colpito la comunità di Castellammare del Golfo, con la prematura scomparsa del piccolo Francesco Tartamella, a soli due anni di età. Il cuore del bimbo ha cessato di battere presso l’ospedale al Di Cristina di Palermo, dove era stato ricoverato per oltre due settimane a causa di complicanze legate a infezioni virali che, purtroppo, si sono rivelate fatali.

Il piccolo Francesco lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi genitori e di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. La sua dolcezza e il suo sorriso resteranno per sempre impressi nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di incontrarlo.

I funerali del piccolo angelo sono previsti per domani, 28 febbraio, e si terranno nella chiesa di San Paolo della Croce a Castellammare del Golfo, luogo in cui la comunità si stringerà intorno alla famiglia Tartamella per tributare un commosso e affettuoso addio al piccolo Francesco. Sarà anche celebrata un’altra messa a Favara, nella Chiesa di San Francesco, città natale della mamma del bambino, per permettere a parenti e amici di condividere il dolore e la perdita.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno