Home Uncategorized Castelfidardo, disposti i funerali del piccolo Massimo Basile: il bimbo di 5 anni morto nell’incidente stradale

Castelfidardo, disposti i funerali del piccolo Massimo Basile: il bimbo di 5 anni morto nell’incidente stradale

by redazione
0 comment 2 minutes read

Castelfidardo si prepara a dare l’ultimo saluto al piccolo Massimo Basile. Il corpo è stato restituito alla famiglia in vista dei funerali che si terranno domani, venerdì 16 febbraio, alle 11 presso la chiesa di Sant’Antonio da Padova alle Fornaci, nel quartiere in cui il bambino frequentava la scuola d’infanzia.

Castelfidardo, l’ultimo saluto al piccolo Massimo Basile

Il bambino, di soli 5 anni, sarebbe deceduto sul colpo nell’incidente che ha scosso la comunità di Castelfidardo la sera del 13 febbraio lungo la strada statale Jesina. L’auto coinvolta, una Toyota Hyundai, era guidata dalla madre, 32 anni, che viaggiava con l’altro figlio, di 10 anni, presumibilmente di ritorno da una festa di Carnevale.

Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di accertamento da parte dei Carabinieri di Castelfidardo. Pare che l’auto abbia improvvisamente perso il controllo, uscendo di strada sulla destra e ribaltandosi nei pressi del vivaio.

Gli inquirenti sono attivamente impegnati nel fare luce sulle cause dell’accaduto. La Procura, con il procuratore Irene Bilotta, sta valutando l’apertura di un fascicolo per omicidio stradale, anche se al momento non sono stati iscritti indagati. Nel frattempo, l’auto coinvolta rimane sotto sequestro.

Intanto, il fratello maggiore del piccolo Massimo è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa. La salma del bambino partirà domani dall’obitorio di Torrette, dove è attualmente custodita, per essere accompagnata all’ultimo viaggio verso il suo riposo eterno.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno