Home Uncategorized Castel San Giorgio, trovato cadavere in una piazzola: indagano i carabinieri

Castel San Giorgio, trovato cadavere in una piazzola: indagano i carabinieri

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

A Castel San Giorgio è stato ritrovato il cadavere di un uomo, apparentemente straniero, lungo un tornante che conduce a Santa Maria a Castello in località Trivio, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

I carabinieri di Castel San Giorgio, insieme a quelli della Compagnia di Mercato San Severino, stanno conducendo le indagini sulla vicenda.

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118, ma i soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo.

Castel San Giorgio sotto choc

Le indagini sono proseguite fino a notte fonda, mirando a risalire all’identità della persona trovata senza vita.

Al momento, non si esclude la possibilità che la morte possa essere causata da un malore, ma ulteriori controlli sono necessari per escludere ipotesi più gravi. La situazione è ancora oggetto di indagine, e maggiori dettagli saranno forniti man mano che emergono nuove informazioni.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Ilaria Salis, il portavoce di Orban posta il video dell’aggressione “antifa”: «Reati gravi, le catene misure adeguate»

La situazione di Ilaria Salis, la 39enne detenuta in Ungheria per l’aggressione a due militanti di estrema destra, si complica ulteriormente. Durante la prima udienza del processo, due giorni fa, è apparsa in aula con mani e piedi legati, trascinata da una guardia in catene.

Il portavoce del premier ungherese Viktor Orban, Zoltan Kovacs, ha reagito duramente su X, utilizzando parole forti contro l’insegnante lombarda e pubblicando il video dell’aggressione.

Kovacs sostiene che i reati di Ilaria Salis siano gravi, sia a livello nazionale che internazionale, e che le misure adottate nel processo siano adeguate alla gravità dell’accusa. Inoltre, mette in discussione la credibilità di Salis, citando false dichiarazioni riguardo alla sua istruzione, situazione familiare e relazioni personali.Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno