Home Uncategorized Caso Pozzolo, l’esito del test del Dna: “In tre hanno toccato la pistola”

Caso Pozzolo, l’esito del test del Dna: “In tre hanno toccato la pistola”

by redazione
0 comment 2 minutes read

Il deputato sospeso Emanuele Pozzolo coinvolto nel caso, ma il test non chiarisce il possessore del terzo DNA

Nella notte di Capodanno a Rasazza, in provincia di Biella, un colpo di pistola ha ferito Luca Campana, suscitando interrogativi e misteri che la giustizia sta cercando di risolvere. L’ultimo sviluppo è emerso attraverso il test del DNA condotto dal Ris, che rivela che tre persone, tra cui il deputato sospeso Emanuele Pozzolo, hanno toccato l’arma coinvolta nell’incidente.

Giovedì la Procura ha ricevuto il risultato del test che ha dimostrato la presenza delle impronte di Pozzolo e della sua arma sulla scena. Comunque, il risultato non fornisce informazioni chiare su quale tra i tre contatti abbia lasciato la maggior parte del proprio DNA.

Oltre a Pozzolo, le impronte di Pablito Morello, caposcorta di Andrea Delmastro, sono state individuate sulla pistola. Morello aveva messo in sicurezza l’arma dopo il colpo, ma la presenza di un terzo DNA sulla piccola rivoltella North American arms, cal. 22 L.R. (5,6 mm.), rimane ancora un enigma.

La Procura di Biella sta valutando la fattibilità di ulteriori analisi per identificare il possessore del terzo DNA e chiarire questo intricato mistero. Nel frattempo, l’indagine sulla notte di Capodanno a Rasazza continua a generare curiosità e interrogativi.

Il coinvolgimento di un deputato sospeso nel gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia aggiunge ulteriori elementi di complessità all’indagine, alimentando le speculazioni sulla dinamica dell’incidente e sulle circostanze che hanno portato al ferimento di Luca Campana.

Il mistero del colpo di pistola a Rasazza si dipana lentamente, mentre la Procura cerca di unire i pezzi del puzzle attraverso ulteriori indagini e analisi. La comunità locale e l’opinione pubblica rimangono in attesa di ulteriori sviluppi che possano finalmente chiarire l’accaduto in quella notte di festa diventata improvvisamente un enigma da risolvere.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno