Home Uncategorized Caserta, precipita dal quarto piano: Angela muore dopo il tragico volo, aveva 56 anni

Caserta, precipita dal quarto piano: Angela muore dopo il tragico volo, aveva 56 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Nella serata di ieri a Caserta si è verificata una tragedia che ha scosso la comunità locale. Una donna di 56 anni ha perso la vita dopo una caduta dal quarto piano della palazzina in cui risiedeva.

Il dramma si è consumato in via Roosvelt, in una delle nuove costruzioni situate nei pressi del comando provinciale dei vigili del fuoco.

La vittima, Angela P., era una persona molto stimata e apprezzata per le sue qualità umane, ma purtroppo non è sopravvissuta all’incidente.

Caserta, inutili i soccorsi: Angela non ce l’ha fatta

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori sanitari, i quali, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Anche gli agenti della questura di Caserta sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e stabilire le circostanze dell’accaduto. Tra le ipotesi considerate dalla polizia c’è anche quella del gesto estremo.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Addio a Carlotta Dessì, morta a 35 anni la giornalista Mediaset

Il mondo giornalistico è in lutto per la prematura scomparsa di Carlotta Dessì, inviata Mediaset, deceduta all’età di soli 35 anni. Dessì ha lasciato un segno importante nel panorama televisivo italiano, lavorando in diverse trasmissioni tra cui Pomeriggio Cinque e Fuori dal Coro.

Originaria di Cagliari, Carlotta Dessì era un volto familiare su Mediaset, dove ha lavorato anche a Mattino Cinque e condotto alcune inchieste apprezzate su Fuori dal Coro. La sua ultima apparizione in televisione è stata nel talk di Mario Giordano, un momento che ha dimostrato la sua tenacia e determinazione nonostante le difficoltà.

La sua morte ha suscitato un profondo cordoglio nel mondo giornalistico e tra il pubblico, richiamando alla mente la prematura scomparsa di altre figure televisive come Nadia Toffa. Sul web, molti colleghi e persone comuni stanno esprimendo il loro dolore e la loro solidarietà alla famiglia Dessì. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno