Home Uncategorized Comunità in lutto per Carlo Boccia, il giovane papà si è spento a soli 40 anni

Comunità in lutto per Carlo Boccia, il giovane papà si è spento a soli 40 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

San Gennarello di Ottaviano piange Carlo Boccia: il giovane papà si è spento in queste ore a soli 40 anni anni gettando nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che avevano avuto modo di conoscerlo.

A darne il triste annuncio la moglie, i figli, la mamma, la sorella, il fratello e parenti tutti.

L’ultimo saluto a Carlo Boccia

I funerali si sono tenuti oggi 22 gennaio presso la parrocchi di San Pennarello di Ottaviano. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stano giungendo alla famiglia di Carlo da parte dell’intera comunità. La redazione si unisce al dolore della famiglia Boccia per la prematura dipartita di Carlo.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli, chi sono i coniugi trovati morti ad Agropoli: l’ultima foto e la dedica

Una tragica vicenda di femminicidio ha scosso Agropoli, nella provincia di Salerno. Annalisa Rizzo, 43 anni, è stata apparentemente uccisa dal marito, Vincenzo Carnicelli, 63 anni, che successivamente si è tolto la vita. Annalisa era un’impiegata di banca, mentre Vincenzo era un pizzaiolo. L’omicidio sembra essere avvenuto dopo una lite tra la coppia.

I vicini hanno sentito le urla e hanno prontamente avvertito i carabinieri. La figlia della coppia, una ragazza di 13 anni, era nella sua cameretta mentre si consumava il dramma.

Le foto sui social di entrambi

Sembrano dipingere un quadro di una famiglia apparentemente felice, nonostante Vincenzo si dichiarasse “divorziato”. L’ultima foto risale all’8 gennaio, appena due settimane prima della tragedia. Il 3 gennaio, Vincenzo aveva dedicato un reel alla moglie, con sottofondo la canzone “A mano a mano” di Rino Gaetano. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno