Home Uncategorized Capua piange il veterinario Michelangelo Castelbuono, l’uomo si è spento a soli 53 anni

Capua piange il veterinario Michelangelo Castelbuono, l’uomo si è spento a soli 53 anni

by redazione
0 comment 2 minutes read

Addio a Michelangelo Castelbuono: il veterinario stimato dalla comunità di Capua, aveva 53 anni

La città di Capua è in lutto per la scomparsa improvvisa del dottor Michelangelo Castelbuono, un medico veterinario di 53 anni amato e rispettato da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Capua, addio al veterinario Michelangelo Castelbuono

L’annuncio della sua prematura scomparsa ha scosso profondamente la comunità, con gli amici di una vita che hanno utilizzato i social media per condividere la triste notizia. Castelbuono, stando a quanto riferito, si è sentito male ad inizio settimana ed è stato immediatamente trasferito in ospedale. Purtroppo il suo stato di salute si è rivelato irreversibile nonostante i tentativi medici.

Le manifestazioni di cordoglio e affetto si sono moltiplicate sui social media. Amici, conoscenti e cittadini hanno espresso il loro dolore per la perdita di una figura così eccezionale. Castelbuono è ricordato non solo per la sua eccellenza professionale nel campo veterinario ma anche per la sua umanità straordinaria. Il suo impegno instancabile e la passione per il lavoro sono stati evidenziati, in particolare per il suo costante sostegno e impegno nella tutela degli animali randagi, un tema che gli stava particolarmente a cuore.

La famiglia di Castelbuono è da tempo una presenza rispettata e ben conosciuta nella città di Capua. I suoi genitori hanno gestito un negozio nel cuore del centro storico per molti anni, contribuendo attivamente alla vita e al tessuto sociale della comunità.

La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella città. Molti ricorderanno con affetto il suo sorriso, la sua dedizione al lavoro e la generosità che lo hanno contraddistinto.

La figura di Michelangelo Castelbuono continuerà a vivere nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. La comunità di Capua si unisce nel dolore e nell’omaggio a questo uomo stimato.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno