Home Uncategorized Camionista muore per un incidente sul lavoro, addio ad Alfio D’Urso

Camionista muore per un incidente sul lavoro, addio ad Alfio D’Urso

by redazione
0 comment 2 minutes read

Una tragedia ha colpito oggi la città di Sassuolo: Alfio D’ Urso, un camionista di 54 anni originario di Catania, ha perso la vita dopo un grave incidente avvenuto nei pressi di una ditta a Spezzano di Fiorano.

L’uomo, residente proprio nella città sarda, è stato ricoverato all’ospedale di Baggiovara dopo l’incidente. Secondo quanto riportato, D’Urso stava effettuando operazioni di carico e scarico sul lato del suo Tir quando la sponda del veicolo ha improvvisamente ceduto, colpendolo.

L’impatto ha causato la perdita di conoscenza da parte del camionista. I colleghi, accorgendosi dell’accaduto, hanno prontamente allertato i soccorsi del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, Alfio D’Urso è stato trasferito all’ospedale di Baggiovara, dove ha trascorso giorni di agonia prima di spegnersi.

La notizia ha lasciato la comunità addolorata, ricordando D’Urso come un lavoratore instancabile e stimato. La vittima lascia un vuoto incolmabile tra i familiari, gli amici e i colleghi di lavoro.

Le indagini sono attualmente in corso da parte dei carabinieri al fine di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. La sponda del Tir, che ha ceduto in modo improvviso, sarà oggetto di particolare attenzione per comprendere le cause che hanno portato a questa tragica fatalità.

La comunità si unisce nel cordoglio per la perdita di Alfio D’Urso. Che la sua memoria possa sensibilizzare sulla necessità di tutelare la sicurezza di chi giornalmente svolge mansioni fondamentali per il funzionamento della società.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno