Home Uncategorized Caivano, tragico scontro frontale lungo la statale: muore giovane di 24 anni

Caivano, tragico scontro frontale lungo la statale: muore giovane di 24 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

INCIDENTE CAIVANO. Un giovane di 24 anni, di cui non sono state fornite ulteriori informazioni personali, è deceduto in seguito a un grave incidente stradale avvenuto questa mattina, 23 febbraio, nel territorio di Caivano, in provincia di Napoli.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia, e al momento sono in corso accertamenti per determinare la dinamica dell’evento.

L’incidente ha avuto luogo lungo la strada statale Sannitica Nord verso Caivano

Il giovane, alla guida di una Fiat Panda, è entrato in collisione frontale con un altro veicolo che procedeva in direzione opposta.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Emanuele Giovannini muore a 38 anni dopo un intervento per perdere peso: tre medici indagati. Era papà di 3 bambini

Emanuele Giovannini, residente a Tortoreto (Teramo), ha perso la vita all’età di 38 anni dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico di routine per ridurre il peso presso l’ospedale Sacro Cuore di Gesù-Fatebenefratelli di Benevento il 18 febbraio. Durante l’operazione, si è verificato un evento avverso che ha portato i medici a riportarlo d’urgenza in sala operatoria. Dove purtroppo ha perso la vita durante il secondo intervento.

I familiari di Emanuele ora stanno cercando giustizia e hanno presentato un esposto alla Procura di Benevento. Che ha avviato un procedimento penale per omicidio colposo nell’ambito sanitario. Il pubblico ministero Chiara Maria Marcaccio ha indagato tre medici dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’ospedale: F. G. B., 67 anni, di Avellino, M. R., 54 anni, di Cesinali, e F. P., 58 anni, di Benevento. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno