Home Uncategorized Travolto e ucciso mentre attraversa la strada sulle strisce: aveva solo 15 anni, stava andando a scuola

Travolto e ucciso mentre attraversa la strada sulle strisce: aveva solo 15 anni, stava andando a scuola

by Irene Viturri
0 comment 1 minutes read

Questa mattina, 8 gennaio, si è verificato un tragico incidente a Cagliari che ha portato alla morte di un ragazzo cinese di 15 anni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 in via Peretti, e attualmente gli agenti della polizia municipale sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’evento.

Secondo le prime informazioni, la vittima stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, precisamente all’altezza del Mc Donald’s, dirigendosi verso la corsia che conduce da Brotzu a Pirri. Sembrava stesse procedendo verso la fermata dell’autobus, presumibilmente per raggiungere la scuola. È in questo contesto che è stato urtato da una Fiat Punto.

Nonostante l’impatto non fosse estremamente violento, il giovane è entrato in contatto con il parabrezza dell’auto, riportando gravi lesioni alla testa e al corpo, e è stato sbalzato sull’asfalto. L’automobilista coinvolto si è fermato immediatamente per prestare soccorso.

Incidente a Cagliari, inutili i soccorsi: il ragazzino è morto sul colpo

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli agenti della polizia municipale e un’ambulanza del 118. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici, il ragazzo è deceduto sul colpo.

In questo momento di profonda tristezza, la comunità esprime il suo cordoglio per la prematura perdita del giovane. Le autorità continueranno le indagini per comprendere appieno le circostanze dell’incidente.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno