Home Uncategorized Cagliari, ha un malore in auto e muore: Silvana Santagati non ce l’ha fatta

Cagliari, ha un malore in auto e muore: Silvana Santagati non ce l’ha fatta

by redazione
0 comment 2 minutes read

Una tragica fatalità ha colpito Cagliari quando Silvana Santagati, 76 anni, è deceduta in seguito a un malore mentre si trovava alla guida della sua auto. L’incidente si è verificato su una rotatoria di via Pisano, dove la donna ha perso il controllo del veicolo e si è schiantata. Nonostante i soccorsi tempestivi e i tentativi di rianimazione, la pensionata, residente al Cep, è purtroppo deceduta prima che l’ambulanza del 118 potesse portarla d’urgenza in ospedale.

Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti sul luogo dell’incidente per verificare la dinamica dell’accaduto. Grazie anche alle testimonianze raccolte, è emerso che Silvana Santagati si era sentita male alla guida prima di bloccarsi sulla rotatoria. Contrariamente a quanto si potesse pensare, non è stato un incidente automobilistico, ma un improvviso malore che ha portato alla tragedia.

I soccorritori hanno tentato disperatamente di rianimare la donna per diverso tempo, mantenendo la speranza di trasportarla in ospedale. Tuttavia, il cuore della pensionata ha cessato di battere, segnando la fine di ogni possibilità di soccorso.

Si apprende che poco prima dell’incidente, Silvana Santagati si trovava a bere un caffè insieme a un familiare, rendendo ancora più scioccante l’improvvisa perdita. Il corpo della donna è stato restituito ai suoi cari, che ora si trovano a fronteggiare il dolore di una tragedia inaspettata e improvvisa. La comunità di Cagliari si stringe attorno alla famiglia Santagati in questo momento difficile, offrendo il proprio sostegno.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno