Home Uncategorized Tragico scontro frontale, auto contro mano: muore un ragazzo di 20 anni, almeno tre i feriti

Tragico scontro frontale, auto contro mano: muore un ragazzo di 20 anni, almeno tre i feriti

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Questa notte a Cagliari si è verificato un tragico incidente in cui un giovane di 20 anni ha perso la vita in uno scontro frontale tra due veicoli, avvenuto in via Vesalio.

Tre persone sono rimaste ferite, di cui una in condizioni molto gravi.

Secondo le informazioni fornite dalla Polizia locale, l’incidente mortale è avvenuto intorno alle 3:30, quando una Peugeot 207 ha percorso contromano via Vesalio, collidendo frontalmente con una Maserati.

Incidente Cagliari: inutili i soccorsi il giovane non ce l’ha fatta

Nell’impatto violento, il giovane conducente della Peugeot ha perso la vita. Il passeggero accanto alla vittima è stato trasportato all’ospedale Brotzu dai soccorritori del 118. Un altro ragazzo, posizionato nella parte posteriore dell’auto, ha riportato gravi ferite.

Il conducente della Maserati ha riportato ferite lievi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, supportati dai Vigili del fuoco.

Le vetture coinvolte sono state poste sotto sequestro per consentire un’analisi dettagliata delle dinamiche che hanno portato a questo tragico incidente. (Fonte: Cagliaripad)

Le altre notizie di cronaca

Addio alla piccola Marika Soru, morta a soli 16 anni sotto gli occhi del padre e della sorellina

La città di Porto Torres si è svegliata questa mattina sconvolta dalla tragica morte di Marika Soru, una ragazza di soli 16 anni. La giovane è deceduta a causa di un malore improvviso nella sua abitazione in via Alfieri, a Porto Torres.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 22 di ieri, venerdì 19 gennaio, in presenza dei familiari, tra cui il padre e la sorellina. Nonostante l’intervento tempestivo degli operatori sanitari del 118, che sono accorsi sul posto con un’ambulanza medicalizzata, i medici hanno tentato per oltre un’ora di rianimarla senza successo.

L’autopsia sarà necessaria per accertare la causa precisa del decesso della giovane. La notizia della prematura scomparsa di Marika si è diffusa rapidamente sui social media, dove numerosi utenti hanno condiviso messaggi di addio e cordoglio. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno