Home Uncategorized Bimbo di 4 anni muore in ospedale dopo malore, dramma a Napoli

Bimbo di 4 anni muore in ospedale dopo malore, dramma a Napoli

by redazione
0 comment 1 minutes read

Una giornata che doveva essere come tante altre si è trasformata in tragedia nel tardo pomeriggio di oggi all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, comune in provincia di Napoli, dove un bambino di quattro anni ha perso la vita.

Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri della compagnia di Marano, intervenuti in ospedale, il piccolo era stato accompagnato dai suoi genitori, residenti a Mugnano di Napoli, in seguito a un improvviso malore. Le condizioni del bambino si sono deteriorate rapidamente e nonostante gli sforzi dei medici, non è stato possibile salvarlo.

Al momento, i primi accertamenti medici non hanno permesso di individuare con precisione le cause del decesso, pertanto sarà necessario attendere l’esito dell’autopsia, disposta dal pm di turno della procura di Napoli nord, per fare luce su quanto accaduto.

La comunità locale è scossa e addolorata da questa tragica perdita e si stringe attorno alla famiglia del piccolo, offrendo il proprio sostegno in questo momento di dolore e sgomento.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno