Home Uncategorized Belen fa spazio a un nuovo amore dopo Elio Lorenzoni. Paparazzata con Giacomo Cavalli, l’ex di Diletta Leotta

Belen fa spazio a un nuovo amore dopo Elio Lorenzoni. Paparazzata con Giacomo Cavalli, l’ex di Diletta Leotta

by Irene Viturri
0 comment 3 minutes read

Belen Rodriguez è al centro delle speculazioni sul suo stato sentimentale, con molti fan che si chiedono se abbia un nuovo amore. Recentemente, la showgirl argentina non ha più condiviso contenuti insieme all’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, con il quale sembrava vivere una relazione romantica.

Le voci si sono intensificate quando Belen è stata paparazzata per le strade di Milano in compagnia di Giacomo Cavalli, ex fidanzato di Diletta Leotta, come riportato dal settimanale Chi.

Cavalli, modello del 1993, aveva avuto una relazione con la conduttrice sportiva di Dazn per qualche mese. Inizialmente, i due avevano mantenuto la massima riservatezza sulla loro storia d’amore, ma poi avevano reso pubblica la relazione durante il matrimonio del fratello di Diletta, Mirko Manola.

Belen, nuovo amore in vista?

Nonostante Belen non abbia confermato la rottura con Lorenzoni, il suo silenzio sui social ha fatto pensare a molti che la storia con l’imprenditore sia giunta al termine.

La mancanza di pubblicazioni insieme e una vacanza in solitaria in Scozia hanno alimentato i dubbi. Inoltre, le recenti foto di Belen accanto a Giacomo Cavalli hanno alimentato ulteriori speculazioni, anche se alcuni sottolineano che i due sono amici da tempo.

Sul fronte delle dichiarazioni pubbliche, Belen ha recentemente manifestato il desiderio di sentirsi libera e di non accontentare gli altri a discapito di se stessa. Resta da vedere cosa sia realmente accaduto tra Belen e Lorenzoni, ma il mistero attorno alla loro relazione continua a suscitare interesse e curiosità tra i fan della showgirl.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Addio a Carlotta Dessì, morta a 35 anni la giornalista Mediaset

Il mondo giornalistico è in lutto per la prematura scomparsa di Carlotta Dessì, inviata Mediaset, deceduta all’età di soli 35 anni. Dessì ha lasciato un segno importante nel panorama televisivo italiano, lavorando in diverse trasmissioni tra cui Pomeriggio Cinque e Fuori dal Coro.

Originaria di Cagliari, Carlotta Dessì era un volto familiare su Mediaset, dove ha lavorato anche a Mattino Cinque e condotto alcune inchieste apprezzate su Fuori dal Coro. La sua ultima apparizione in televisione è stata nel talk di Mario Giordano, un momento che ha dimostrato la sua tenacia e determinazione nonostante le difficoltà.

La sua morte ha suscitato un profondo cordoglio nel mondo giornalistico e tra il pubblico, richiamando alla mente la prematura scomparsa di altre figure televisive come Nadia Toffa. Sul web, molti colleghi e persone comuni stanno esprimendo il loro dolore e la loro solidarietà alla famiglia Dessì. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno