Home Uncategorized Belen e la nuova fiamma: ecco con chi si consola la showgirl dopo Elio Lorenzoni

Belen e la nuova fiamma: ecco con chi si consola la showgirl dopo Elio Lorenzoni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Belen e Bruno Cerella hanno finalmente reso pubblica la loro relazione, che fino a poco tempo fa era un segreto. Dopo alcuni indizi sui social media, la showgirl ha condiviso una foto insieme a quello che sembra essere il suo nuovo compagno dopo la rottura con Elio Lorenzoni.

Entrambi argentini, i due sono stati avvistati insieme a una festa a Milano sabato sera. Questa mattina Belen ha condiviso uno scatto della serata che li ritrae uno accanto all’altro.

In risposta a chi la critica per il nuovo cambiamento sentimentale, Belen ha commentato: “Per stare bene si deve svoltare”

Bruno Cerella è un giocatore di basket argentino, proprio come Belen. Nato a Bahia Blanca nel 1987, è di poco più giovane della showgirl. Vive in Italia da quando aveva 17 anni.

Con un’altezza di 194 centimetri, ha avuto una carriera sportiva di successo, vincendo due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana con l’Olimpia Milano. Attualmente gioca in Serie A2 con la Blu Basket Treviglio.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Ha un malore nel sonno, Enrico Marchetto muore a 43 anni: lascia due bimbe e la moglie

Tragedia a Falzè: Enrico Marchetto, 43 anni, sposato e padre di due ragazzine, si è spento nel sonno. Quando la moglie Laura lo ha chiamato per alzarsi, si è resa conto che qualcosa di grave era accaduto. Ha cercato di scuoterlo e ha chiesto aiuto al Suem.

Successivamente, un’ambulanza dall’ospedale di Montebelluna è arrivata sul posto e i sanitari hanno tentato di rianimare l’uomo, ma purtroppo il suo cuore si era fermato per sempre. L’infarto che lo aveva colpito nel sonno era stato fulminante.

Appena la notizia ha circolato in paese, tutti sono rimasti sconvolti.

Anche alle piscine comunali di Montebelluna, dove Enrico Marchetto aveva praticato per vari anni il nuoto agonistico con la Montebelluna Nuoto, c’era un’aria mesta. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno