Home Uncategorized Baronissi, addio a Dino Albano: domani l’ultimo saluto

Baronissi, addio a Dino Albano: domani l’ultimo saluto

by redazione
0 comment 2 minutes read

Stroncato da un malore improvviso mentre svolgeva servizio civile durante la sfilata dei carri a Baronissi. E’ morto così Ubaldo Albano, meglio conosciuto da tutti come Dino. L’ultimo saluto al giovane si terrà domani. 

Dino lascia il padre, la madre, la sorella, il cognato, la moglie e la figlia, il nipotini, zii e parenti tutti. I funerali si terranno domani, lunedì 5 febbraio, alle ore 15 presso la Chiesa di San Nicola in Coperchia. 

Un dramma che ha sconvolto tutti la cittadinanza, amici e conoscenti del povero Dino, strappato alla vita prematuramente senza un perchè. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Drammatico schianto in strada: morto un uomo, il figlio vede la scena e accusa un malore

Ieri un violento incidente stradale ha segnato la località di Pettorano sul Gizio: un uomo di 84 anni, coinvolto nello scontro, è morto mentre altri tre sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Sulmona.

La tragedia si è consumata intorno alle 13 sulla strada statale 17, nelle vicinanze della casa cantoniera di Pettorano sul Gizio. L’incidente ha coinvolto un’Ape guidato dall’anziano e una Fiat Panda con due giovani passeggeri a bordo, che procedeva in direzione di Sulmona.

L’anziano conducente, proveniente dalle campagne circostanti, si stava immettendo sulla carreggiata al momento dell’impatto. Tutti i coinvolti sono stati prontamente trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Sulmona tramite un’ambulanza del 118. Il figlio dell’84enne, presente al momento dell’incidente, è stato anch’esso trasportato in ospedale sotto shock.

Le condizioni dell’anziano, classificato con codice rosso, sono apparse subito gravi, e purtroppo, poco dopo il ricovero, è sopraggiunto il decesso. Le autorità locali, compresi i vigili del fuoco di Sulmona e i carabinieri della compagnia di Castel Di Sangro, sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e determinare le cause dell’incidente.

Il dramma avvenuto a Pettorano sul Gizio pone l’attenzione sulla sicurezza stradale e spinge alla riflessione sull’importanza di adottare comportamenti prudenti al volante per evitare tali tragiche conseguenze.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno