Home Uncategorized Si getta dal balcone e muore a 25 anni

Si getta dal balcone e muore a 25 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Nel centro di Bari, nella serata di venerdì 23 febbraio, si sono verificati attimi di paura a seguito di un tragico evento: una persona si è lanciata dal balcone situato in via Quintino Sella, all’angolo con via Piccinni, nel cuore del capoluogo pugliese.

Sul posto sono intervenuti la polizia e il servizio sanitario 118, ma purtroppo la vittima è deceduta dopo essersi gettata nel vuoto da un piano alto. Si tratterebbe di un ragazzo di circa 25 anni.

Al momento non è ancora chiaro cosa abbia spinto il giovane a compiere un gesto così estremo.

Il dramma a Bari

Il fascicolo relativo all’incidente è stato affidato al magistrato di turno della Procura di Bari. A causa dell’accaduto, il traffico nella zona è stato fortemente compromesso, con la chiusura della viabilità per circa due ore. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 23.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Ha un malore nel sonno, Enrico Marchetto muore a 43 anni: lascia due bimbe e la moglie

Tragedia a Falzè: Enrico Marchetto, 43 anni, sposato e padre di due ragazzine, si è spento nel sonno. Quando la moglie Laura lo ha chiamato per alzarsi, si è resa conto che qualcosa di grave era accaduto. Ha cercato di scuoterlo e ha chiesto aiuto al Suem.

Successivamente, un’ambulanza dall’ospedale di Montebelluna è arrivata sul posto e i sanitari hanno tentato di rianimare l’uomo, ma purtroppo il suo cuore si era fermato per sempre. L’infarto che lo aveva colpito nel sonno era stato fulminante.

Appena la notizia ha circolato in paese, tutti sono rimasti sconvolti.

Anche alle piscine comunali di Montebelluna, dove Enrico Marchetto aveva praticato per vari anni il nuoto agonistico con la Montebelluna Nuoto, c’era un’aria mesta. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno