Home Uncategorized Ha un malore improvviso mentre è a bordo del traghetto: muore a 51 anni sotto gli occhi della famiglia

Ha un malore improvviso mentre è a bordo del traghetto: muore a 51 anni sotto gli occhi della famiglia

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Questa mattina, a bordo del traghetto ‘Rigel II’, battente bandiera cipriota e proveniente da Durazzo e diretto a Bari, un uomo di 51 anni di nazionalità kosovara è tragicamente deceduto alle 5:00. La nave è giunta a destinazione alle 8:30.

L’uomo ha improvvisamente accusato un malore, che ha portato a un arresto cardiocircolatorio. I familiari del 51enne sono stati pronti a dare l’allarme e a chiedere assistenza al personale di bordo.

Soccorsi sul molo di Bari

Sul molo del porto di Bari, oltre al personale della Capitaneria di Porto e della Polizia di Frontiera, è intervenuto anche il personale dell’Usmaf, l’Ufficio di sanità marittima, aerea e di frontiera. Nonostante gli sforzi, purtroppo, non è stato possibile salvare la vita dell’uomo.

La salma è stata consegnata ai familiari, che stanno attualmente organizzando il rimpatrio. La triste vicenda evidenzia la necessità di procedure di emergenza e assistenza adeguate nei viaggi marittimi per garantire la sicurezza e la salute dei passeggeri.

Le altre notizie di cronaca

Dolore alla gamba, poi il tragico responso: Leonardo Babetto muore a 16 anni

Tragedia a Venezia, dove una giovane vita è stata spezzata da una terribile malattia: un tumore. Leonardo Babetto, 16 anni, appassionato di meccanica, ha perso la sua battaglia dopo una strenua lotta. Senza preavvisi evidenti, solo un fastidioso dolore alla gamba. I medici hanno eseguito controlli, ma la diagnosi è stata terribile.

Leonardo è stato sottoposto a cure ospedaliere a Vicenza, ma in pochi mesi si è verificato un improvviso peggioramento delle sue condizioni, culminato nella sua morte sabato 6 gennaio, come riportato dal Gazzettino. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno