Home Uncategorized Dramma a Barano d’Ischia, si toglie la vita a 19 anni

Dramma a Barano d’Ischia, si toglie la vita a 19 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

A Buonopane, nel comune di Barano d’Ischia, dove è stato trovato morto un giovane di 19 anni di nazionalità ucraina, identificato con le iniziali Y.R. Secondo le prime informazioni, il giovane si sarebbe tolto la vita impiccandosi.

Tuttavia, le cause e la dinamica esatta dell’evento devono ancora essere chiarite e sono oggetto di accertamenti in corso.

Barano d’Ischia – I soccorsi

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 della Croce Rosa e un’ambulanza della M.D.C., insieme ai Carabinieri per le attività di rito e le indagini del caso. La comunità locale è profondamente scossa da questa tragedia e si attendono ulteriori sviluppi dall’inchiesta in corso per comprendere appieno quanto accaduto.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Influenza e febbre alta, ragazzino di 13 anni muore in ospedale. La famiglia: «Vogliamo sapere cosa è successo»

Una brutta influenza seguita da giorni di febbre alta hanno segnato l’inizio del dramma per Epifanio Riili, un ragazzo di soli 13 anni residente ad Aliminusa, un piccolo centro nei pressi di Palermo.

Ricoverato d’urgenza presso l’Ospedale dei Bambini di Palermo, Epifanio ha lottato contro la malattia, ma purtroppo una improvvisa crisi respiratoria ha stroncato la sua giovane vita, lasciando attonita la sua famiglia e l’intera comunità.

Le cause precise della sua morte rimangono ancora avvolte nel mistero, un fatto che ha lasciato la famiglia nel dolore e nella confusione. Si sta valutando la possibilità di sporgere denuncia per cercare chiarezza su quanto accaduto. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno