Home Uncategorized Avellino, sbanda con l’auto e si schianta contro un muro: perde la vita a 62 anni

Avellino, sbanda con l’auto e si schianta contro un muro: perde la vita a 62 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Nella serata del 27 gennaio, alle 21:20, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti su un grave incidente stradale sulla SS 7 via Nazionale Delle Puglie, nei pressi dello stabilimento FCA nel comune di Pratola Serra.

L’incidente ha coinvolto un’autovettura che ha sbandato, terminando la sua corsa contro un muro lungo la carreggiata.

Tragedia ad Avellino, inutili i soccorsi: la donna non ce l’ha fatta

Purtroppo, la conducente dell’auto, una donna di 62 anni, ha perso la vita. Gli operatori del 118 intervenuti sul luogo hanno constatato il decesso, mentre i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Avellino e quelli della stazione locale stanno attualmente effettuando i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’incidente ha causato un grave lutto, e le autorità locali stanno lavorando per comprendere le circostanze che hanno portato a questa tragedia sulla strada nazionale.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Strappato alla vita da un brutto male, l’addio al giovane infermiere Donato Fiorillo

Caserta è avvolta nel lutto per la scomparsa di Donato Fiorillo, il dedicato infermiere del pronto soccorso del Pineta Grande Hospital a Castel Volturno. La triste notizia è stata annunciata dall’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”.

Secondo quanto riportato, in soli trenta giorni, una malattia implacabile ha portato via Donato. L’uomo, di 52 anni, era ammirato per la sua gentilezza e il suo impegno nel campo della sanità.

L’associazione ha condiviso il suo cordoglio, descrivendo Donato come un brillante esempio di professionalità e insegnamento per le nuove generazioni nel settore sanitario.

L’intera comunità è addolorata per la perdita di un uomo così prezioso, e le espressioni di dolore si uniscono a un sentimento collettivo di lutto. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno