Home Uncategorized Arzano in lutto, addio al piccolo Daniele Caprio: il ragazzo stroncato da una malattia a soli 17 anni

Arzano in lutto, addio al piccolo Daniele Caprio: il ragazzo stroncato da una malattia a soli 17 anni

by redazione
0 comment 2 minutes read

Arzano piange la scomparsa del giovane Daniele Caprio, che ha perso la sua battaglia contro una malattia che ha affrontato con coraggio e determinazione.

Daniele, di soli 17 anni, è diventato un simbolo locale nella lotta contro una malattia che ha combattuto con tutte le sue forze. La sua storia ha toccato il cuore di molti, dimostrando una forza interiore straordinaria.

La sua lotta ha avuto inizio nel 2020, quando, a soli 14 anni, Daniele è stato sottoposto a un trapianto di midollo osseo, affrontando con tenacia le sfide che il destino gli ha posto davanti.

Oltre alla sua determinazione nel combattere la malattia, Daniele era noto per la sua passione per il Napoli e per la musica di Geolier, artista di cui era un grande fan.

La notizia della sua scomparsa ha scatenato un’ondata di messaggi di cordoglio e di ricordo da parte di amici, parenti e conoscenti, che hanno voluto commemorare la sua forza d’animo e il suo coraggio.

Tantissimi i messaggi pubblicati in queste ore per ricordare il 17enne: «Daniele Caprio cresciuto con la malattia facendola diventare compagna di vita usando la strategia che il nemico meglio averlo a fianco che alle spalle ma questo male è infame come gli dai un pò di fiducia ti colpisce senza pietà che Dio ti abbia in gloria».

Padre Maurizio Patriciello, parroco della chiesa del Parco Verde a Caivano, da sempre vicino al ragazzo di Arzano, fa sapere: «Anche tu, Daniele, sei volato via. Hai lottato, ha dietato, hai sofferto. Abbiamo pregato, abbiamo dietato, ci siamo illusi. Addio, Daniele. Addio. Il cancro, ancora una volta, ha mostrato il suo volto arcigno. In terra dei fuochi continua a mietere giovani vittime. Il Signore ti abbia in gloria, figlio carissimo. E doni ai tuoi genitori tanta forza. Padre Maurizio Patriciello».

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno