Home Uncategorized Aprilia, terribile scontro tra due auto: muore una giovane di 33 anni

Aprilia, terribile scontro tra due auto: muore una giovane di 33 anni

by redazione
0 comment 3 minutes read

Un’ordinaria giornata si è trasformata in tragedia questa mattina su Via del Genio Civile, nel territorio di Aprilia, con un incidente che ha lasciato dietro di sé una scia di dolore e distruzione.

Aprilia, tragedia in strada: morta 33enne

Nel tragico evento, una donna di 33 anni ha perso la vita, mentre un altro guidatore ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Santa Maria Goretti.

L’impatto è avvenuto tra due veicoli, una Ford e una Toyota Yaris, le cui circostanze e la dinamica esatta dell’incidente sono al centro delle indagini condotte dagli agenti della Polizia Locale di Aprilia.

L’intera comunità è scossa da questo terribile avvenimento, che serve da amaro promemoria dell’importanza della sicurezza stradale e della prudenza al volante. In un istante, vite sono state sconvolte e famiglie sono state messe di fronte a una perdita insopportabile.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Muore a Brindisi dopo un intervento di chirurgia bariatrica, morto Armando Calizzi. Aperta un’inchiesta

Una tragedia ha scosso la comunità di Rindisi con la morte di Armando Calizzi, 49 anni, avvenuta nelle ultime ore presso l’ospedale Perrino. La Procura di Brindisi ha avviato un’inchiesta sulla vicenda, dopo che i familiari della vittima hanno presentato denuncia per omicidio colposo contro ignoti.

Brindisi, addio ad Armando Calizzi: aveva 49 anni

La salma di Calizzi e la documentazione medica correlata sono poste sotto sequestro. Gli inquirenti si preparano a esaminare attentamente i dettagli di questa tragica vicenda.

L’uomo, nelle settimane precedenti, si era sottoposto a un intervento di chirurgia bariatrica presso una struttura ospedaliera a Bergamo. Successivamente, a causa di complicazioni legate a questa operazione, era stato ricoverato nell’ospedale di Brindisi.

La Procura di Brindisi potrebbe disporre l’autopsia nelle prossime ore per cercare di fare luce su quanto accaduto e determinare le cause esatte della morte di Armando Calizzi.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno