Home Uncategorized Aprilia in lacrime, addio a Giuseppe Veglia: lascia moglie e figli. Comunità in lutto

Aprilia in lacrime, addio a Giuseppe Veglia: lascia moglie e figli. Comunità in lutto

by redazione
0 comment 2 minutes read

Aprilia in lacrime, si è spento Giuseppe Veglia. L’uomo è scomparso a soli 61 anni gettando nel dolore e nello sconforto la famiglia e tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere la sua persona. 

A darne il triste annuncio la moglie, i figli, le nuore, la mamma, la sorella, cognati e parenti tutti. I funerali si terranno giovedì 11 gennaio alle ore 10:30 presso la Chiesa S.S Pietro e Paolo. 

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore attraverso i social. Mauro scrive: “Non ho parole sono distrutto psicologicamente ho perduto un amico un uomo vero caro Giuseppe dal profondo del mio cuore porgo le mie più sentite condoglianze alla tua stupenda famiglia e a te posso solo augurarti di fare un buon viaggio .. ciao amico mio”. La redazione si unisce al dolore della famiglia Veglia per la dipartita di Giuseppe. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia ad Angri, ha un malore improvviso in strada e muore

Angri sotto choc: morto improvvisamente in strada un uomo di circa 50 anni. Intera comunità sgomenta

Nel cuore di Angri, precisamente in Via Nuova Cotonierie, si è verificata una tragedia che ha lasciato la comunità sgomenta: un uomo di circa cinquant’anni è improvvisamente morto per un malore in strada.

Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato vano. La scoperta della vittima senza vita ha scosso profondamente gli abitanti del luogo, lasciando dietro di sé un velo di lutto e tristezza.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno