Home Uncategorized Antonino Spinalbese riabbraccia la figlia Luna Marì dopo gli scontri social con Belèn Rodriguez

Antonino Spinalbese riabbraccia la figlia Luna Marì dopo gli scontri social con Belèn Rodriguez

by redazione
0 comment 2 minutes read

Un riavvicinamento inaspettato ha scaldato il cuore di Antonino Spinalbese, l’ex di Belén Rodriguez. Dopo il recente viaggio in Argentina con la famiglia, Belén è tornata a Milano, e inaspettatamente, il suo ex ha bussato alla sua porta per trascorrere del tempo con la piccola Luna Marì

Come mostrato nelle foto esclusive pubblicate da Chi, Antonino si presenta all’abitazione di Belén nel cuore di Milano, bussa al citofono e, dopo che gli viene aperto, entra. L’incontro si svolge nell’androne del palazzo, mostrando un’atmosfera di serenità.

Antonino Spinalbese riabbraccia la figlia Luna Marì dopo lo scontro social con Belen

Belén ha preferito portare giù la bambina, accompagnata dal fratello Santiago. Le immagini ritraggono una normalità che sembrava irraggiungibile dopo le tensioni seguite alle vacanze natalizie. Padre e figlia si riabbracciano, Luna Marì appare felice e giocosa tra le braccia del papà.

Lo scontro tra Belén e Antonino si era acceso sui social. Dopo le lamentele di Spinalbese, nate da una foto rimosse dalle storie Instagram, la showgirl aveva risposto con fermezza. Accusava l’ex hair stylist di non aver mai impedito a lui di vedere la figlia e ribadiva che, al contrario, era stato lui ad essere spesso assente.

La situazione era diventata più tesa quando Spinalbese aveva dichiarato cose non vere sul loro rapporto, spingendo Belén a minacciare azioni legali.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno