Home Uncategorized Addio Adina, stroncata da un brutto male a soli 49 anni: lascia due figli e il marito

Addio Adina, stroncata da un brutto male a soli 49 anni: lascia due figli e il marito

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

La comunità di Gussago è immersa nel dolore per la prematura scomparsa di Anne Marie Irina Iordanescu, conosciuta affettuosamente come Adina. La giovane mamma, 49 anni, ha perso la vita dopo una breve ma intensa battaglia contro una malattia che purtroppo non le ha concesso tregua, nonostante il coraggio dimostrato sia dentro che fuori dall’ospedale.

Adina lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia, essendo sposata con Angelo e madre di due figli adorati, Alessia e Alex. La sua scomparsa è sentita profondamente anche dalla madre Georgeta, dai fratelli, dai cognati e dai cari nipoti.

L’ultimo saluto a Anne Marie Irina Iordanescu

Il giorno dell’ultimo saluto è fissato per domani, giovedì 25 gennaio, alle 10 del mattino. La cerimonia funebre avrà luogo nella chiesa ortodossa romena di via Lucio Fiorentini a Brescia, zona Sanpolino. Dopo la messa, il feretro sarà accompagnato al cimitero di Sale, frazione di Gussago, dove Adina riceverà la sua ultima sepoltura. La comunità si unisce nel cordoglio e nell’abbraccio alla famiglia colpita da questa dolorosa perdita.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia a scuola, trovato morto con una ferita alla testa: Luigi Sbisà aveva solo 21 anni

Una tragedia ha scosso Roma con la scoperta del corpo di Luigi Sbisà, un giovane di ventuno anni trovato senza vita nei pressi della scuola Nazario Sauro in via Trionfale. Gli investigatori stanno cercando di delineare i dettagli di questo drammatico evento avvenuto nella tarda mattinata di martedì 23 gennaio.

Al momento, le informazioni disponibili sono limitate, ma si sa che il corpo scoperto da una maestra intorno alle 11 presentava una ferita alla testa. Le indagini sono in corso per stabilire la dinamica dell’accaduto, le cause del decesso e il motivo per cui il giovane si trovava nel perimetro della scuola. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno