Home Uncategorized Angri in lutto, addio a Santolo Troiano: lascia moglie e figli

Angri in lutto, addio a Santolo Troiano: lascia moglie e figli

by redazione
0 comment 2 minutes read

La città di Angri piange il signor Santolo Troiano, l’uomo si è spento in queste ore gettando nel dolore e nello sconforto la sua famiglia e tutte le persone che avevano avuto modo di conoscerlo.

Angri, addio a Santolo Troiano

Ad annunciare la sua dipartita la moglie, i figli, il genero, i fratelli, le sorelle, cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali si terranno domani, sabato 17 febbraio, alle ore 16:30, presso la Collegiata San Giovanni Battista.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Crollo a Firenze, chi è l’operaio abruzzese morto: Luigi Coclite era padre di due figli di 18 e 22 anni

Nel crollo avvenuto nel cantiere del supermercato Esselunga a Firenze, ha perso la vita un operaio italiano, identificato come Luigi Coclite, nato a Teramo nel 1964 e residente a Vicarello, frazione di Collesalvetti (Livorno). Coclite, originario di Montorio al Vomano, in Abruzzo, lascia dietro di sé la madre e un fratello nel suo paese d’origine, che aveva abbandonato oltre 30 anni fa.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Luigi si era sposato 25 anni fa, ma si era separato dalla moglie Simona, con cui ha due figli, Lucrezia e Alessio, rispettivamente di 18 e 22 anni, che attualmente vivono a Vicarello con la madre.

Appassionato tifoso dell’Inter e grande ammiratore di Mario Biondi, Luigi aveva ereditato la passione per il calcio dal padre. La figlia Lucrezia è appassionata di danza, mentre il figlio Alessio gioca a calcio nel Collevica.

Al momento dell’incidente, la moglie di Luigi si è recata sul luogo del cantiere. Non sono ancora stati resi noti l’identità dell’altra vittima confermata ma non ancora estratta dalle macerie, né i nomi delle altre tre persone che si presume siano ancora intrappolate sotto le macerie. Il bilancio dell’incidente comprende anche tre operai feriti, tutti di nazionalità rumena e di età compresa tra i 37 e i 51 anni, attualmente ricoverati presso l’ospedale di Careggi, situato nelle vicinanze del luogo dell’incidente.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno