Home Uncategorized Addio ad Angelo Gizzi, trovato senza vita nel letto: lascia la moglie e 4 bimbe

Addio ad Angelo Gizzi, trovato senza vita nel letto: lascia la moglie e 4 bimbe

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Una tragedia ha colpito la comunità di Gioia Sannitica con la prematura scomparsa di Angelo Gizzi, un giovane padre casertano di soli 46 anni.

La sua dipartita lascia un vuoto incolmabile nella vita della moglie Milena Ciniccola e delle loro quattro amate figlie: Antonietta, Alessia, Erica e Noemi.

Angelo Gizzi ricordato come un uomo mite e riservato, amato da coloro che gli erano vicini. La sua vita è stata interrotta da un improvviso malore, e il suo corpo è stato trovato senza vita nel letto di casa.

L’ultimo saluto ad Angelo Gizzi

I funerali di Angelo si sono svolti ieri, mercoledì, alle 15, nella Chiesa di San Pietro e Paolo a Gioia Sannitica. La comunità si è riunita per commemorare la sua vita e offrire conforto alla famiglia in questo momento di dolore e perdita.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Muore nel sonno a 49 anni: trovato senza vita dalla moglie. Mirco Bellone lascia due bimbi in tenera età

l commissariato di Viareggio è in lutto per la prematura scomparsa di Mirco Bellone, agente della squadra volanti e membro della squadra Hollywood.

La drammatica scoperta è stata fatta dalla moglie di Bellone nel primo mattino di oggi (26 gennaio), quando lo ha trovato privo di vita nel letto di casa.

Mirco Bellone, che avrebbe compiuto 49 anni domani (27 gennaio), lascia un vuoto nel cuore dei suoi colleghi e della comunità di Viareggio

La notizia della sua morte ha rapidamente scosso la Versilia, dove coloro che hanno condiviso anni di servizio al suo fianco sono increduli e sconvolti. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno