Home Uncategorized Si schianta con lo scooter contro un lampione: Andrea Mellone muore a soli 17 anni

Si schianta con lo scooter contro un lampione: Andrea Mellone muore a soli 17 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Nella serata di ieri, un tragico incidente ha segnato la morte di Andrea Mellone, un giovane di soli 17 anni residente a Montedonzelli, coinvolto in uno scontro con un palo della luce mentre era alla guida del suo scooter Piaggio 125 nel quartiere Chiaiano di Napoli.

La dinamica dell’incidente è avvenuta alle 22.50 lungo via dei Ciliegi in direzione di via Toscanella, strada che conduce alla zona ospedaliera e all’Arenella. Per cause ancora da determinare, Andrea ha improvvisamente perso il controllo del suo scooter, impattando violentemente contro un palo della pubblica illuminazione. Le gravi condizioni del giovane sono state evidenti immediatamente dopo lo scontro.

Inutile la corsa in ospedale Andrea Mellone non ce l’ha fatta

Nonostante il trasporto in ambulanza all’Ospedale Cardarelli, situato nelle vicinanze, i tentativi di salvare la vita di Andrea Mellone sono risultati infruttuosi, segnando così un’altra dolorosa perdita nella giovane comunità.

Le indagini sull’incidente sono ora nelle mani della Sezione Infortunistica, diretta dal comandante Gaetano Amodio, con l’obiettivo di chiarire la dinamica esatta dell’accaduto e le cause che hanno portato alla morte del giovane.

Il mezzo coinvolto, il Piaggio 125 su cui viaggiava Andrea, è stato sequestrato per ulteriori accertamenti, essendo danneggiato a seguito del tragico sinistro. La comunità locale si ritrova a piangere la prematura perdita di un giovane talento, mentre le indagini proseguono per comprendere appieno le circostanze di questo doloroso incidente.

I messaggi di cordoglio sui social

Non lo accetto… Come si può finire una vita a soli 17 anni “pe’ nu’ motorino”, NOOOO NON LO ACCETTOOOOOO. Andrea ma che hai combinato, bello come il sole, un ragazzo d’oro, ti ho visto crescere, eri piccolissimo, e adesso????? Eri un angelo sulla terra, adesso sei un vero ANGELO. Buon viaggio guagliò 🙏 Gennaro Mellone siamo tutti affranti, sconvolti, traumatizzati, distrutti da questa tragica perdita. TI SIAMO STRETTAMENTE VICINI

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno