Home Uncategorized Ancona, uomo trovato senza vita in casa: era morto da mesi

Ancona, uomo trovato senza vita in casa: era morto da mesi

by redazione
0 comment 2 minutes read

Tragedia nella solitudine ad Ancona: uomo di 71 anni trovato morto dopo due mesi

Una desolante scoperta ha sconvolto il quartiere del Piano ad Ancona, dove un uomo di 71 anni è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento in via Urbino.

La terribile scoperta fatta quando i soccorritori sono intervenuti dopo l’allarme lanciato dal fratello dell’uomo. Questi non riusciva infatti ad aprire la porta dell’abitazione del defunto. La vista macabra che si è presentata ai soccorritori ha lasciato sgomenti coloro che hanno assistito a questo tragico evento.

Uomo trovato morto ad Ancona, deceduto almeno due mesi prima

La vittima, identificata come una persona estremamente riservata e solitaria, giaceva sul suo letto in uno stato di decomposizione avanzata. Secondo quanto riferito dalle prime indagini, si presume fosse deceduto almeno due mesi fa. Tale ritrovamento ha scosso profondamente i soccorritori della Croce Gialla, i carabinieri e i vigili del fuoco, che sono intervenuti tempestivamente sul luogo.

Il fratello dell’uomo, non avendo notizie dal parente da diversi mesi, ha dato l’allarme poiché non riusciva ad entrare nell’appartamento. La triste scoperta della morte solitaria di questo individuo è stata il risultato di un lungo periodo di assenza da parte del suo unico familiare, un segno evidente della profonda solitudine che l’uomo aveva vissuto.

Dopo le procedure di rito, il corpo senza vita del 71enne è stato trasportato presso l’obitorio di Torrette. Qui, nelle prossime ore, verrà eseguito l’esame autoptico per determinare le cause precise del decesso.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno