Home Uncategorized Ancona, addio a Maurizio Lizzi: lascia moglie e figlie

Ancona, addio a Maurizio Lizzi: lascia moglie e figlie

by redazione
0 comment 2 minutes read

Ancona in lacrime per Maurizio Lizzi: l’uomo, padre di famiglia, si è spento a soli 64 anni lasciando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di conoscerlo.

Addio a Maurizio Lizzi, l’ultimo saluto

A darne il triste annuncio la moglie, le figlie, le sorelle, i cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali si terranno domani, giovedì 8 febbraio alle ore 16,30 nella Chiesa Sacra Famiglia San Camillo. La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Lizzi per la dipartita di Maurizio.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia a Benevento, uomo morto mentre gioca a tennis: ha accusato un malore e si è accasciato a terra

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 febbraio, Benevento è stata scossa da una tragica notizia: un uomo di 65 anni è morto dopo aver subito un malore mentre praticava tennis in via Salvemini. L’appassionato tennista si è sentito improvvisamente male e, purtroppo, è spirato sul posto.

L’uomo, amante del gioco con la racchetta, si trovava sul campo da tennis quando è stato colto da un’improvvisa indisposizione, crollando al suolo privo di sensi. I soccorsi sono stati immediati, con i sanitari che sono intervenuti prontamente insieme ai compagni presenti sul campo e ai carabinieri.

La notizia ha colpito profondamente la comunità locale, lasciando attoniti coloro che conoscevano l’uomo e apprezzavano la sua passione per lo sport. In un momento così difficile, la solidarietà e il sostegno degli amici e dei familiari sono fondamentali per affrontare la perdita di una persona cara in circostanze così tragiche.

Il cuore della città di Benevento batte oggi per l’uomo che ha perso la vita mentre faceva ciò che amava. Le sue memorie rimarranno vive nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di condividere momenti preziosi con lui sul campo da tennis.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno