Home Uncategorized Anagni, precipita dal tetto di casa: Bruno Previtera non ce l’ha fatta

Anagni, precipita dal tetto di casa: Bruno Previtera non ce l’ha fatta

by redazione
0 comment 1 minutes read

Una tragedia ha colpito la città di Anagni oggi pomeriggio, quando Bruno Previtera, un pensionato di 66 anni, è morto in seguito a un grave incidente domestico avvenuto nella sua abitazione lungo la via Anticolana, nella parte bassa della città.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, intorno alle 14:30, Previtera stava lavorando sul tetto della sua casa, poco distante dall’azienda dove aveva trascorso molti anni di lavoro prima di andare in pensione. È probabile che una distrazione abbia causato la perdita di equilibrio e la conseguente caduta. Nonostante l’altezza non fosse eccessiva, l’uomo ha battuto la testa durante la caduta ed è rimasto privo di sensi sul posto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i carabinieri, la polizia locale e i soccorritori del 118. Dopo aver fornito i primi soccorsi, vista la gravità delle ferite, è stata richiesta l’intervento dell’eliambulanza, che è atterrata poco dopo nei pressi dell’abitazione dell’uomo. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, Previtera è deceduto pochi minuti dopo il suo arrivo in ospedale.

L’incidente ha causato il blocco temporaneo della circolazione lungo la via Anticolana, con notevoli disagi per gli automobilisti della zona. La comunità di Anagni è unita nel cordoglio per la perdita di Bruno Previtera. Le autorità locali stanno indagando per determinare le circostanze esatte dell’incidente.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno