Home Uncategorized Amadeus silura Chiara Ferragni: «Mi dispiace, ma quando sei a un certo livello la svista non ti è permessa»

Amadeus silura Chiara Ferragni: «Mi dispiace, ma quando sei a un certo livello la svista non ti è permessa»

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Amadeus, il conduttore del Festival di Sanremo, ha espresso il suo dispiacere per la situazione che coinvolge Chiara Ferragni, dichiarando che si tratta di un corto circuito del quale non conosce i dettagli.

Ha sottolineato che quando sei ad un certo livello, non puoi permetterti sviste, citando anche una massima di Trapattoni: “Il posto più bello dove stare sulla nave è l’albero maestro, ma è anche quello dove sei più esposto ai venti: non puoi permetterti di fare nessun errore”.

Intanto, l’indagine della Procura di Milano su Chiara Ferragni e le sue società potrebbe aprirsi a nuovi fronti

Dopo il caso del pandoro della Balocco e delle uova di Pasqua prodotte da Dolci Preziosi, si sta approfondendo anche su casi simili in cui la vendita di prodotti con la griffe di Chiara Ferragni proposta con scopi solidali. Questi casi includono la bambola Trudi e altri in cui l’influencer ha pubblicizzato prodotti con fini benefici. Si sta esaminando se ci siano irregolarità o frodi commerciali in queste iniziative.

L’inchiesta, ancora a carico di ignoti e senza titolo di reato, sta esaminando i casi dei dolci natalizi e pasquali promossi da Chiara Ferragni. Potrebbe allargarsi ad altri contratti con la parola “beneficenza” e con scopi simili. Intanto, si sta lavorando su una possibile normativa che regoli il settore della beneficenza e impedisca pratiche commerciali scorrette e campagne di marketing ambigue.

La proposta è stata associata al cognome della influencer, e si prevede che possa richiedere la trasparenza finanziaria delle iniziative benefiche dichiarate da personaggi pubblici.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno