Home Uncategorized Spazza la neve, cade dal trattore e muore: «È precipitato per oltre cento metri»

Spazza la neve, cade dal trattore e muore: «È precipitato per oltre cento metri»

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Una tragedia si è verificata in Alto Adige, dove un uomo è morto mentre sgomberava la neve con un trattore in località Latzfons, nella valle Isarco. L’incidente è stato scoperto solo il mattino successivo da alcuni vicini, che hanno notato il trattore ai piedi di un ripido pendio.

L’uomo stava pulendo una stradina di montagna con il suo trattore, equipaggiato con una lama sgombraneve, dopo le intense nevicate del 6 gennaio. In serata, mentre stava svolgendo l’operazione, il trattore è uscito di strada e ha precipitato per circa un centinaio di metri.

Tragedia in Alto Adige: scoperto dai vicini

I soccorsi sono stati immediatamente allertati, ma purtroppo l’uomo è stato trovato senza vita quando sono arrivati sul posto i carabinieri, la croce bianca, i vigili del fuoco e l’elisoccorso Aiut Alpin Dolomites. La tragedia ha gettato un’ombra sulla comunità locale, evidenziando i rischi connessi alle operazioni di rimozione della neve in condizioni difficili e ripide terreni montagnosi.

Le altre notizie di cronaca

Dolore alla gamba, poi il tragico responso: Leonardo Babetto muore a 16 anni

Tragedia a Venezia, dove una giovane vita è stata spezzata da una terribile malattia: un tumore. Leonardo Babetto, 16 anni, appassionato di meccanica, ha perso la sua battaglia dopo una strenua lotta. Senza preavvisi evidenti, solo un fastidioso dolore alla gamba. I medici hanno eseguito controlli, ma la diagnosi è stata terribile.

Leonardo è stato sottoposto a cure ospedaliere a Vicenza, ma in pochi mesi si è verificato un improvviso peggioramento delle sue condizioni, culminato nella sua morte sabato 6 gennaio, come riportato dal Gazzettino. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno