Home Uncategorized Altamura, incidente sulla statale 96: morta una ragazza di 20 anni

Altamura, incidente sulla statale 96: morta una ragazza di 20 anni

by redazione
0 comment 1 minutes read

Una giovane di 20 anni originaria di Altamura è morta in un tragico incidente avvenuto nelle prime ore della mattina lungo la strada statale 96 in direzione di Altamura, a pochi chilometri dalla città.

La vittima viaggiava a bordo di un’auto insieme a due altre persone, il conducente e un altro giovane passeggero. Per circostanze ancora da accertare, il veicolo ha perso il controllo, finendo fuori strada e ribaltandosi. Purtroppo, per la ragazza coinvolta non c’è stato nulla da fare, e gli sforzi dei soccorritori si sono rivelati vani.

Le condizioni del conducente e dell’altro passeggero, fortunatamente, non sono gravi. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i Carabinieri di Altamura, che stanno attualmente conducendo gli accertamenti necessari per comprendere le cause precise dell’incidente.

La notizia della prematura perdita di un’altra vita ha colpito profondamente la comunità altamurana, aggiungendosi a una serie di tragedie stradali che hanno recentemente scosso la zona. La comunità si stringe attorno alla famiglia della giovane vittima, con la speranza di trovare forza e solidarietà in questo momento di dolore.

Ciò che resta è il profondo cordoglio della cittadinanza verso la famiglia di questa giovane che ha visto una vita spegnersi così all’improvviso. L’ennesima giovane vita strappata troppo presto dall’asfalto delle strade italiane, a volte non proprio sicure.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno