Home Uncategorized Lite familiare finisce in tragedia: Alessio muore a 24 anni accoltellato dal fratello minore che fugge. Fermato il 19enne

Lite familiare finisce in tragedia: Alessio muore a 24 anni accoltellato dal fratello minore che fugge. Fermato il 19enne

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Un tragico episodio ha sconvolto Gioia Sannitica quando un giovane ha accoltellato il suo fratello durante una violenta lite, causando la morte del 24enne Alessio Melillo e ferendo gravemente il 22enne Giovanni Melillo.

Il sospettato, un giovanissimo, è fuggito nelle campagne circostanti ma è stato rintracciato durante la notte nei pressi di una fontana.

I carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese e del reparto operativo di Caserta hanno immediatamente avviato le ricerche del presunto omicida.

Si è appreso che la lite familiare coinvolgeva tre fratelli, e uno di loro ha impugnato un coltello durante il conflitto. Il fratello ferito è stato colui che ha contattato le autorità, giungendo sul luogo dopo l’accaduto.

Alessio Melillo strappato alla vita dal sangue del suo sangue: la mamma ha avuto un malore

Attualmente, gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli eventi e attendono i risultati dell’esame autoptico sulla vittima per avere una migliore comprensione della situazione. Nel frattempo, la madre dei ragazzi è stata colpita da un malore a seguito della tragedia ed è stata assistita dal personale del 118.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Violento scontro auto furgone, Raoul Zanoni muore a soli 19 anni

Raul Zanoni, strappato alla vita ieri poco dopo le 16 lungo via Emilia, all’altezza di Ponte Samoggia. Il giovane, al volante della sua Lancia Ypsilon, è stato coinvolto in un terribile incidente con un camion mentre procedeva in direzione del bolognese.

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale di Valsamoggia (BO), il tragico evento è avvenuto quando il camion, probabilmente intento a svoltare a sinistra per accedere al parcheggio del supermercato Eurospar, è entrato in collisione con l’utilitaria guidata da Raul. L’impatto è stato violentissimo, e l’abitacolo della vettura si è completamente schiacciato, non lasciando scampo al giovane automobilista. Nonostante l’intervento tempestivo del 118, coadiuvato dai Vigili del Fuoco, i soccorsi si sono rivelati vani, e il medico ha purtroppo dichiarato il decesso di Raul sul posto. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno