Home Uncategorized Castel San Giorgio piange Raffaele Amabile, il giovane papà si è spento prematuramente

Castel San Giorgio piange Raffaele Amabile, il giovane papà si è spento prematuramente

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Castel San Giorgio in lacrime, addio al giovane Raffaele Amabile: il papà si è spento a soli 58 anni gettando nel dolore tutta la sua famiglia, parenti e amici che hanno avuto modo di conoscerlo. 

A darne il triste annuncio la moglie, il figlio, i fratelli, gli amici e i parenti tutti. I funerali si terranno domani, venerdì 12 gennaio alle ore 10:00 nella Chiesa Santa Maria delle Grazie.

Il cordoglio per Raffaele Amabile

Sono tantissimi i messaggi di vicinanza che stanno giungendo in queste ore alla famiglia Amabile per la dipartita di Raffaele. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Addio a Salvatore Auletta, il giovane papà stroncato a soli 35 anni: lascia la moglie e due figlie

Torre Annunziata in lacrime, addio a Salvatore Auletta. L’uomo si è spento all’età di 35 anni gettando nello sconforto tutta la famiglia e tutti coloro i quali hanno potuto conoscerlo. 

A dare il triste annuncio della sua scomparsa la moglie, le figlie, la mamma, il padre, l sorella, il fratello e i parenti tutti. I funerali si terranno domani, giovedì 11 gennaio, presso la Basilica di Maria SS. della Neve in San Cipriano Torre Annunziata. La redazione si unisce al dolore della famiglia Auletta per la scomparsa di Salvatore. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno