Home Uncategorized Città in lacrime per Paolo Solinas, l’uomo si è spento prematuramente

Città in lacrime per Paolo Solinas, l’uomo si è spento prematuramente

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Carbonia piange Paolo Solinas. L’uomo di soli 52 anni è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari in queste ore. La sua scomparsa improvvisa ha gettato nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che avevano avuto modo di conoscerlo.

A darne il triste annuncio il padre Francesco, la sorella Maria Elena con Massimo, la nipote Valentina e parenti tutti.

L’ultimo saluto a Paolo Solinas

I funerali si terranno lunedì 26 febbraio 2024 alle ore 11:30 presso la Chiesa San Ponziano. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla famiglia di Paolo.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

La febbre alta da giorni, la corsa in ospedale: il piccolo Francesco non ce l’ha fatta, aveva solo 2 anni

Castellammare del Golfo è fortemente addolorata per la perdita del piccolo Francesco, di soli due anni, che recentemente ha combattuto un brutto virus accompagnato da febbre alta. Un virus con febbre alta che gli ha causato un edema in testa. Era in coma, ricoverato da giorni, attaccato alle macchine. Ieri la morte cerebrale e la decisione di staccare la spina.

L’Amministrazione Comunale di Castellammare del Golfo esprime profondo dolore per la scomparsa del piccolo Francesco, che ha lottato con coraggio per giorni prima di lasciare questa terra.

Il sindaco e l’amministrazione comunale si uniscono al dolore dei genitori del piccolo Francesco, Gabriella e Peppe, offrendo le più sentite condoglianze alle famiglie Tartamella e Montalbano. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno