Home Uncategorized Addio Marilisa, la giovane parrucchiera aveva solo 29 anni. Oggi l’ultimo saluto

Addio Marilisa, la giovane parrucchiera aveva solo 29 anni. Oggi l’ultimo saluto

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Il sorriso radiante e gli occhi luminosi di Marilisa Pompa, una giovane parrucchiera di Airuno (Lecco) di soli 29 anni, si sono spenti sabato a causa di un tumore. La notizia della sua malattia condivisa da Marilisa stessa su Facebook a novembre, quando aveva annunciato di essere stata diagnosticata con un cancro alla gola.

La situazione di Marilisa peggiorata rapidamente, tanto che ricoverata dalla vigilia di Natale fino al 30 dicembre, quando ha perso la sua battaglia contro la malattia. Oggi, familiari, amici, colleghi e chiunque abbia amato e conosciuto Marilisa le renderanno omaggio nell’ultimo saluto. Il funerale che si terrà nel pomeriggio alle 15 presso la chiesa parrocchiale di Airuno.

L’addio a Marilisa Pompa, la famiglia: no fiori ma donazioni

La famiglia ha chiesto che, invece di fiori, eventuali offerte siano indirizzate alla cura dell’Anemia di Falcioni, che ha colpito Marilisa, all’Associazione Comitato Maria Letizia Verga (Iban: I71840306909606100000000502). La giovane parrucchiera sarà ricordata non solo per la sua professione, ma anche per il coraggio con cui ha affrontato la sua malattia.

Le altre notizie di cronaca

Infarto durante il cenone di Capodanno, Andrea Locatelli muore sotto gli occhi degli amici: lascia due figlie

La provincia di Belluno piange la perdita di Andrea Locatelli, 51 anni, colpito da un improvviso infarto durante il cenone di Capodanno nella frazione di Callibago a Santa Giustina.

La tragedia si è consumata sotto gli occhi degli amici presenti alla festa di fine anno. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari, il 51enne non è riuscito a sopravvivere, lasciando un vuoto nella comunità zumellese dove aveva vissuto gran parte della sua vita.

Chi era Andrea Locatelli

Andrea Locatelli, noto per aver gestito diversi pub nel corso degli anni nel centro di Mel, lascia un segno indelebile nelle menti di coloro che lo conoscevano. Il cordoglio si estende alla sua famiglia e in particolare alle due figlie di 23 e 20 anni. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno