Home Uncategorized Città in lutto per Filomena Greco, la giovane mamma si è spenta prematuramente

Città in lutto per Filomena Greco, la giovane mamma si è spenta prematuramente

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

San Demetrio Corone e Corigliano in lacrime, addio a Filomena Greco. La giovane madre di famiglia si è spenta a soli 51 anni gettando nello sconforto tutta la sua famiglia, parenti e persone che hanno avuto modo di conoscerla.

A darne il triste annuncio il marito, i due figli, la madre, la sorella e i parenti tutti. 

I funerali si terranno domani, 16 gennaio, alle ore 15:30, presso la Chiesa San Demetrio Megalomartire. La redazione si unisce al dolore della famiglia Greco per la triste dipartita della cara Filomena.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Alex ucciso a 14 anni a Roma, la lite al bar e gli spari dall’auto: fermato il presunto killer

Alexandru Ivan è morto nella notte tra venerdì e sabato all’esterno della stazione della metro C Pantano, a Monte Compatri, periferia est della capitale, dopo una lite avvenuta in un bar qualche ora prima. Il patrigno, coinvolto nella discussione, ha successivamente accompagnato il giovane a un incontro per risolvere la situazione con le persone coinvolte nella disputa.

All’arrivo nel piazzale, un’auto ha sparato diversi colpi, presumibilmente come avvertimento, colpendo il 14enne e causandone la morte. Attualmente sono identificate e ricercate tre persone sospettate di essere coinvolte nell’omicidio. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno